Prima di poter generare dei contenuti, è necessario raccogliere informazioni. LabSense può aiutarti ad elaborare, categorizzare e ad arricchire i tuoi dati. Praticità e creatività sono le parole d’ordine nella creazione di contenuti, ed è quindi importante poter individuare le tendenze del momento facilmente.
Dopo aver raccolto le informazioni, si passa alla produzione. LabSense puoi aiutarti a produrre contenuti ripetitivi, che non comportano un grande valore a livello giornalistico, ma che sono comunque interessanti per i lettori.
Risultati di elezioni, risultati sportivi, meteo, oroscopo, scioperi, biografie… i casi studio non mancano. La nostra soluzione elabora le i dati raccolti in precedenza, li mette in relazione fra loro, li consolida, e li trasforma in testi ottimizzati SEO. Utilizzo di metadati, tag, linking, gestione dei contenuti duplicati: la forma e il contenuto sono entrambi importanti e ben curati grazie alla nostra soluzione!
Condividere i tuoi contenuti in formati diversi è ora semplice! LabSense ti propone diversi media (testi, video, immagini) che potrai ricevere in formato excel, csv, rss, json, API…
Voui cambiare lo stile editoriale di una pubblicazione? Niente di più facile! Con LabSense non avrai più bisogno di ripercorrere tutte le tappe della gestione del progetto. Le nostre soluzioni sono estremamente flessibili, pensate specificamente per potersi rivolgere ad un pubblico mirato.
Di fronte alla richiesta crescente di produzione dei contenuti, al bisogno di nuove risorse e alle problematiche SEO, l’IA diventa uno strumento indispensabile.
Efficiente
Veloce
Economico
Happy & Proud Member of
© LabSense, compagnia di Groupe Pratique - 2021 Note legali - CGU
Comments are closed.