Migliorare il tasso di conversione grazie alla generazione automatica di contenuti

 

 

Contenuti interessanti: il miglior modo per attirare clienti

Il contenuto è sovrano: ecco da cosa parte LabSense. Articoli di blog, testi esplicativi, post, text2speech, e molto altro ancora… i tuoi contenuti rappresentano il tuo brand. È proprio grazie ai contenuti che vengono condivisi, che fra le migliaia di proposte sul web, i clienti scelgono quella che meglio risponde alle loro esigenze.

“Come apparire fra i primi risultati Google?”

La domanda a cui tutti cercano una risposta! Il ranking di un sito dipende da tre fattori: Tecnica, Semantica, e Popolarità. LabSense ti propone un’azione strategica sulla semantica dei tuoi contenuti. Difatti, è proprio grazie ai tuoi contenuti che i tuoi clienti riescono a trovarti! È per questo motivo che i contenuti sono il fattore principale nel determinare le performance SEO di un sito: per questo, ogni anno, la pubblicazione di contenuti aumenta del 30%. Per migliorare il tuo posizionamento, dovrai quindi agire sui tre pilastri dei contenuti SEO: pertinenza, volume, e frequenza: è qui che entra in gioco LabSense: la nostra soluzione per la generazione automatica di testi risponde proprio a queste tre esigenze SEO.

 

*fonti: IDC, Smart Insights

 

 

attirer_les_clients

 

 

Richiedi una demo

 

 

 

La nostra missione

 

mission labsense

 

Rendere accessibile l’intelligenza artificiale e metterla al servizio delle strategie di contenuto per migliorare le performance SEO del tuo sito.

labsense_vision

 

La nostra visione

 

L’IA è un assistente fantastico, che permette alle persone di concentrarsi solo sulle attività ad alto valore aggiunto. liberandole dai compiti più noiosi e permettendo loro di risparmiare tempo.

 

 

I nostri valori..

 

 

 

 

 

complémentarité_labsense

Complementarità

 

L’IA è un valido aiuto per le persone, ma non può sostituirle; si occupa solo di svolgere alcune funzioni. Persone e IA operano su paradigmi differenti..

 

Pragmatismo

 

l’IA non ha la risposta a tutto, ma può comunque arricchire e migliorare contenuti in moltissimi ambiti diversi, in modo descrittivo, informativo, e capace di generare traffico.

 

 

Utilità

 

l’IA risponde a problematiche e bisogni quotidiani. Si adatta ed evolve continuamente per rispondere al meglio alle necessità degli utenti.

 

Accessibilità

 

l’IA non è più appannaggio degli esperti. È oramai disponibile e comprensibile per tutti, quotidianamente.

 

labsense_facilité

LabSense: quel qualcosa in più

 

 

 

 

 

 

 

 

labsense_solution_complète

 

 

 

 

perché i nostri clienti scelgono noi?

 

 

per avere più testi, più velocemente, senza dover rinunciare alla qualità, aumentando la propria visibilità grazie ai loro contenuti

 

LabSense mette la potenza dell’IA al servizio dei contenuti, rivoluzionando la velocità, la qualità, e i costi della produzione di contenuti multilingue.

 

L’accompagnamento del cliente

 

L‘innovazione è importante, ma non è tutto: per noi, va di pari passo con l’accompagnamento del cliente. Per questo i nostri contenuti sono variabilizzati su misura, seconda delle tue necessità. Le nostre soluzioni sono pensate per evolvere continuamente, e ci impegnamo per garantirti contenuti di alta qualità.

Back to Top